Miglior Robot Lavapavimenti

Facilitatevi la vita con il miglior robot lavapavimenti 2020, sul nostro sito potete trovare la migliore scelta possibile sul mercato Italiano! Lavare i pavimenti è uno dei lavori casalinghi più fastidiosi e odiati. Portare in giro pesanti secchi pieni d’acqua, usare il moccio tutto sudicio, l’acqua diventa sporca,.. per niente un lavoro piacevole. 

SCELTA MIGLIORE

Robot Lavapavimenti

iRobot Braava Jet 240

★★★★★
SCELTA PREMIUM
iRobot Braava 390t

iRobot Braava 390t

★★★★★
MIGLIOR VALORE
$
ILIFE V5s PRO Aspirapolvere

ILIFE V5s PRO

★★★★★

Miglior Robot Lavapavimenti Sul Mercato 2020

I robot lavapavimenti sono robot piccoli e autonomi, che vi girano per casa e la puliscono. Possono essere controllati a distanza o possono fare un lavoro autonomo. Tutto quello che dovete fare e riempire il serbatoio del acqua e premere start. Per aiutarvi nella scelta di questa nuova tecnologia abbiamo fatto per voi una guida, così che dopo averla letta potete scegliere con sicurezza il modello migliore per casa vostra. Abbiamo anche messo sul nostro sito i robot lavapaimenti migliore che abbiamo trovato sul mercato, cosi da facilitarvi l’acquisto!

#1 iRobot Braava Jet 240

★★★★★
Miglior Robot Lavapavimenti
L’ iRobot Braava Jet 240 è un robot lavapavimenti che usa il suo potente jet spray e può pulire sia a umido che asciutto. È un modello silenzioso adatto per pulire stanze piccole, ma ha una batteria abbastanza forte da essere capace di lavori anche più grandi con un po di aiuto. Il design piccolo e utile specialmente per avventurarsi sotto i mobili e negli angoli per pulire quasi cosi bene come lo fareste voi.

#2 iRobot Braava 390T

★★★★★
Braava 390t
L’iRobot Braava 390t Robot Mop è un ottima scelta per le persone che vogliono un robot specializzato nel lavare i pavimenti. È equipaggiato con un serbatoio per l’acqua per lavaggi a umido, ma può anche spazzare a secco, se ne aveste bisogno. Può essere usato sia con panni a uso singolo o con quelli riusabili e si vanta di essere parecchio basso, cosi da poter navigare quasi ovunque. È un modello eccellente per spazi grandi.

#3 iLife V5S Pro

★★★★★
v5
L’ILIFE V5s Pro Robot aspirapolvere e lavapavimenti è un ottimo modello 2 in 1 adatto a tutti i tipi di pavimentazione e può facilmente cambiare modalità di pulizia senza alcun problema. È un opzione eccellente per proprietari di case che vogliono un apparecchio autonomo, il quale può essere impostato da lontano. Ha un bidone parecchio grande grazie al quale può raccogliere tanta sporcizia e una batteria che dura più di 2 ore.

#4 iLife V7S

★★★★

V7
La iLife è nota per i suoi continui passi avanti. Hanno iniziato con il V1, implementando le funzioni a tal punto da raggiungere il V8 (vale nominare anche la gamma A di questa azienda). Il modello V7s Pro è cosi progettato con la tecnologia i-Dropping, che rende la pulizia di qualità e sicura. In più un sacco di altre funzioni. È cosi un modello simile al V5s – un 2in1 capace di fare il lavoro di aspirapolvere come anche quello di lavapavimenti. In pratica, un sogno che adesso può diventare realtà!

#5 Ecovacs Deebot N79S

★★★

Deebot M81 Pro
Il DEEBOT N79S della ECOVACS è un robot aspirapolvere e lavapavimenti. Un apparecchio multifunzione che può pulire tutti i tipi di pavimenti in modo efficace. Ha sia un bidone grande e il serbatoio per l’acqua, e sono forniti di una batteria potente di lunga durata, cosi da essere capaci di fare ogni tipo di lavoro. Le impostazioni possono essere fatte dal applicazione per smartphone, e l’unita può essere facilmente controllata da Alexa. Per persone che vogliono un prodotto che faccia la pulizia completa dei pavimenti, il DEEBOT M81 PRO è un ottima scelta.

Miglior Lavapavimenti Robot Per La Casa

State considerando di facilitarvi la vita con un robot lavapavimenti? Se questo è il caso, ci sono un sacco di fattori da prendere in considerazione. Solo i miglior robot lavapavimenti sul mercato mantengono i vostri pavimenti puliti e brillanti e con la maggior parte dei modelli tutto quello che dovete fare è riempire il serbatoio e premere start – il resto lo fanno da sé.

Nonostante questo ci sono molte diverse opzioni da considerare quando scegliete un robot per casa vostra. Generalmente i robot hanno un paio di funzioni “classiche”. A tutti serve acqua, la postazione di ricarica e un certo numero di sensori o un sistema di navigazione.

Il nostro sito utilizza una tecnologia che fa un rapporto qualità prezzo tra prodotti sul mercato.

Il migliore lavasciuga pavimenti utiliza una base di ricarica avanzata cosi e pronto per superficie molto ampie.

Robot Lavapavimenti Recensioni

Tutte le differenze tra il robot a scopo unico e quello 2in1 le troverete tra le robot lavapavimenti recensioni. Entrambi i modelli hanno i propri vantaggi e svantaggi che bisogna considerare per scoprire quale modello è il migliore per casa vostra. Per lavaggi pesanti per esempio, un ibrido non è adatto.

I modelli ibrido sono cosi consigliabili per aspirare polvere e mantenere la casa pulita, ma solitamente non hanno la forza per pulire macchie pesanti. Se la vostra casa a la maggior parte dei pavimenti duri, sarebbe quasi meglio comprare un modello a funzione unica – lavapavimenti, con la funzione di scopa. Se avete invece tanti e non avete bisogno di pulizie pesanti in casa non vi servirà tanta potenza come nei modelli specializzati come lavapavimenti.

I modelli ibrido sono solitamente più intelligenti. Hanno funzioni più avanzate, come la stazione di ricarica, e spesso possono essere connessi con assistenti virtuali come Alexa e Assistenza Google. Possono anche connettersi con altri dispositivi collegati alla vostra rete di casa.

Il rapporto qualità prezzo e fondamentale per la nostra classifica.

Robot Lavapavimenti

Robot Lavapavimenti Industriale

Quali sono I fattori principali da cercare in un robot lavapavimenti industriale?

  • La grandezza del area che dovete pulire. Già con camere grandi vi servirà un robot con un serbatoio grande, per aree ancora più grandi dovrete quindi riempirlo spesso.
  • La batteria del robot e altrettanto importante. La maggior parte dei modelli può pulire fino a 4 ore senza aver bisogno di una ricarica nella loro stazione. E quindi una buona idea scegliere un modello con una grande durata della batteria.
  • Il livello di rumore e un altro fattore da considerare. Se lascerete il robot lavorare di notte non volete che svegli tutto il vicinato, mentre se lo fa di giorno sarebbe bene poter comunicare in quella stanza mentre il robot sta pulendo.
  • Programmazione e tutte le opzioni intorno ad essa. Se la programmazione e un fattore importante per voi siate sicuri di trovare un modello con la possibilità di programmare l’ora e giorno della pulizia.

 

Il Miglior Robot Lavapavimenti Professionale

Se nella vostra casa avete principalmente pavimenti duri – laminati, legno, piastrelle, allora il miglior robot lavapavimenti professionale sarà un buon investimento per voi. Siccome questi robot fanno il proprio lavoro solo sui pavimenti, non sono l’idea migliore per case con molti tappeti. 

Essendo meno costosi dei modelli ibridi, queste unità sono spesso meno economiche per via del loro limite di pavimenti che possono pulire. Alcuni modelli hanno però modalità di spazzatura, cosi da poter essere impostati di scopare casa prima di iniziare a pulire i pavimenti, ottenendo cosi buoni risultati.

Un vero e proprio aspira e lava ha un sistema di pulizia in grado di aspirare polvere, sporco, peli dei animali domestici e tutto quello che incontra.

Robot Lavapavimenti Amazon

Questi robot si dividono nelle due categorie principali: Ibridi e specializzati. I robot lavapavimenti ibridi come ad esempio l’ iRobot Brava hanno anche una buona potenza di aspirazione e possono fare anche il lavoro dei robot aspirapolvere. Questo può essere molto utile, cosi che il robot può aspirarvi casa e cosi pulire terra e detriti dai pavimenti prima di iniziare a lavarli. L’iLife v7 funziona in modo simile. I modelli specializzati hanno di solito qualche tipo di spazzola per pulire alcuni detriti prima di lavare i pavimenti. Tutti questi e molto di più troverete tra i robot lavapavimenti Amazon.

Robot Per Pavimenti Prezzi

Ovviamente non ci siamo dimenticati dei robot per pavimenti prezzi. Per la massima convenienza i robot ibridi sono progettati con entrambe le funzioni, aspirapolvere e lavapavimenti. Nella maggior parte dei casi hanno una spugna che deve essere bagnata prima di essere usati come pulisci pavimento.

Modelli come il Deebot m80 della Ecovac hanno un serbatoio per l’acqua intercambiabile con un bidone, cosi da doverlo solo cambiare dipendentemente dalla funzione che vogliamo. Modelli come questo hanno quindi un bidone per la modalità aspirapolvere e un serbatoio per l’acqua nella modalità lavapavimenti.

Lavapavimenti Automatico Per La Casa

Tutto il concetto del lavapavimenti automatico per la casa e farli pulire al posto vostro. Dover intervenire a metà rovina il motivo principale per il quale gli avete comprati. Per questo è bene sapere se il robot sarà capace di pulire i pavimenti di tipi diversi senza troppi problemi. Ciò significa anche piastrelle, ecc. In più, avere la possibilità di controllo remoto e sempre un opzione intelligente.

La durata della batteria è un altro fattore importante. Questo vi aiuterà a determinare che robot comprare, dipendentemente dalla grandezza di casa vostra. Più dura la batteria, meglio è, specialmente per case grandi. Una durata di 60minuti e considerato abbastanza per appartamenti medi, e case a piani unici, però una durata della batteria di 90min è ideale. I robot vengono cosi testati essendo ricaricati al massimo e facendoli lavorare fino allo stremo  finché la batteria non muore e il robot si spegne da sè.

Il setup è un altro fattore da considerare. La maggior parte riguarda la ricarica del robot, la possibilità di programmarlo con l’ora e data e il riempimento del serbatoio per l’acqua. Tutti i fattori elencati devono essere meno complicati che possibile, sennò non avrete un robot che fa il lavoro al posto vostro, ma dovrete voi fare il lavoro per il robot. Mentre non tutti i modelli hanno la possibilità di controllo remoto, gli ibridi di solito c’è l’hanno. La applicazione per smartphone vi faciliterà parecchio l’uso del robot.

I migliori prodotti aspira e lava hanno un serbatoio d acqua molto grande. Inoltre hanno una dotazione che e compatibile rispetto migliori prodotti per la pulizia della polvere e un lavaggio in piena autonomia con min 65 db.

Nello stesso tempo i migliori elettrodomestici come Roomba e gli accessori hanno delle prestazioni migliori, come la ricarica automatica, funzionalità di lavaggio, mappatura e hanno la autonomia di aspirazione in grado di controllare tutto con terze parti come la app del prodotto.

Lavapavimenti Automatico Per La Casa

Robottino Lavapavimenti Senza Fili

La maggiore differenza tra i modelli a uso singolo e gli ibridi sta nel serbatoio per l’acqua e il bidone. Gli ibridi avranno cosi di solito due allegati da poter cambiare. Stiamo parlando del serbatoio per l’acqua e il bidone, uno che contiene i detriti, l’altro che contiene l’acqua che serve per pulire i pavimenti. Il robottino lavapavimenti senza fili ha solitamente una spugna di microfibbre per pulire per terra. I robot aspirapolvere invece non hanno un serbatoio e neanche la spugna, siccome non possono fare il lavoro di lavapavimenti.

Robot Pulizia Pavimenti Migliore 

Un altro fattore nel scegliere il proprio robot pulizia pavimenti migliore e come il robot si comporta nella vita di tutti i giorni. È da prendere in considerazione se ha una potenza di aspirazione o funziona solo ad acqua. Come pulisce le macchie più difficili su superfici diverse. Se un robot è sul nostro sito quindi, ha superato un sacco di test difficili e lo abbiamo valutato come un robot capace, che non vi deluderà.

Un prodotto dotato di sensori in grado di andare in autonomia su ogni superficie dove ce sporco e polvere per aspirare in una maniera molto professionale in tempi brevi.

La capacità di lavaggio base non ostante le dimensioni del elettrodomestico rende tutti gli robotics in offerta molto voluti nelle nostre case.

Robot Pulizia Pavimenti Migliore

Fattori Dei Robot Pulisci Pavimenti

Uno dei fattori dei robot pulisci pavimenti e che non possono individuare da soli il tipo di pavimento. Dovrete cambiare tra la modalità manualmente, solitamente premendo un bottone. Alcuni modelli avanzati però possono capire il tipo di pavimento automaticamente e scegliere il metodo di pulizia di conseguenza. Dovrete però sempre cambiare il bidone con il serbatoio per l’acqua per cambiare il metodo di pulizia tra un lavoro e l’altro.

Non dovete essere scoraggiati da tutto il dover cambiare bidoni e della guida umana che gli serve, cambiare il serbatoio con il bidone è facilissimo e super veloce, e questi modelli sono molto convenienti. Un ottimo accessorio da avere in casa per mantenere i pavimenti lucenti tutto il tempo.

1. Pavimentazione

La pavimentazione di casa vostra è un grandissimo fattore da considerare quando scegliete il modello migliore di robot per voi. Per case con pavimenti principalmente duri come legno o piastrelle vi servirà un robot ibrido intelligente, con una grande potenza di aspirazione , spazzole laterali e facile da usare.

In case con un pavimento invece è una buona idea trovare un robot capace di pulirli. La scelta più logica è quindi un ibrido. Trovate modelli con una spazzola rotante, cosi da poter pulire anche un pavimento più spesso. Le spazzole rotanti vengono cosi usate per tirare fuori i residui più persistenti. Alcuni modelli hanno spazzole morbide, che possono essere usate su pavimenti, e questi modelli sono quelli più versatili e ideali per case con diversi tipi di pavimenti.

2. La Grandezza Della Casa

Quando state comprando un robot lavapavimenti la grandezza della vostra casa non è un fattore da poco. Se vivete in un appartamento o in una casa piccola, non avrete problemi con la batteria e con la grandezza del serbatoio e con esse la massima durata della pulizia del robot. Per case grandi invece, queste due cose diventano un fattore importante. Vi consigliamo quindi di trovare robot con una batteria abbastanza potente e un serbatoio per l’acqua abbastanza grande da non doverli ricaricare a meta lavoro. In questo modo puliranno la casa intera in una passata, e potrete rilassarvi senza dover pensare di dover riempire l’acqua nel serbatoio.

3. Filtro Hepa

Il filtro HEPA non è ancora un accessorio classico, ma è quello più importante perché filtra allergeni e polvere mentre lavora. È una parte vitale per le persone con allergie, e fa una grande differenza nella qualità del aria in casa.

4. Applicazione Per Smartphone

Alcuni modelli possono essere collegati con il vostro smartphone via l’applicazione. Potete così controllarli a distanza a programmarli per pulire mentre siete a lavoro o state per tornare dalle vacanze, ancora lontani da casa per ritornare in una casa fresca e pulita.

5. Modalità Tappeti

Alcuni modelli hanno la modalità per tappeti, il che gli farà incrementare la potenza quando rilevano pavimenti, cosi da pulirli in modo sicuro ed efficace.

6. Potenza Di Aspirazione

Differenti modelli hanno potenze diverse. Per i pavimenti con piastrelle hanno bisogna avere una maggiore potenza per pulirli, controllate quindi le specifiche del articolo prima di comprarlo per assicurarvi che sia capace di fare il lavoro per il quale lo comprate.

7. Tempo Di Pulizia

Il tempo massimo di pulizia è il limite dopo il quale il robot avrà bisogno di una ricarica. È quindi meglio comprare un robot con una batteria migliore, e cosi un tempo massimo di pulizia maggiore.