Miglior Lavavetri

Sul nostro sito troverete risposta alle domande più generiche è la lista da seguire per trovare il miglior lavavetri per voi. Scoprite ora tutte le informazioni sui migliori lavavetri sul mercato Italiano.

SCELTA MIGLIORE

Lavavetri

Kärcher WV2

★★★★★

SCELTA PREMIUM

Lavavetri Elettrico

Kärcher WV 50 Plus

★★★★★

MIGLIOR VALORE
$

Lavavetri Professionale

Vileda Windomatic

★★★★★

Miglior Lavavetri Sul Mercato 2021

Niente saluta l’estate meglio delle finestre cristalline, ma questo compito può richiedere molto tempo. Usa uno dei prodotti nella nostra classifica per accelerare questo noioso lavoro di routine. Questa è la nostra nuova e aggiornata lista alle 5 migliori lavavetri per il 2021.

#1 Kärcher WV2

Migliore Lavavetri

La nostra prima scelta tra i lavavetri è l’eccellente Kärcher WV2 Premium. È un modello ricaricabile senza filo con una decente durata di 25min di lavoro e una performance eccellente su tutti i tipi di superfici. Se avete bisogno di un prodotto per un uso ampio; su finestre, specchi, e a dirittura pavimenti il WV2 è sicuramente il modello migliore per voi.

#2 Kärcher WV 50 Plus

Kärcher WV 50 Plus

Dal WV2 possiamo andare solo su un altro lavavetri della Kärcher – il WV5. È più costoso del suo fratellino piccolo ma la batteria dura di più ed è progettato per uso semi-professionale. Se avete bisogno di un prodotto per lavori estesi o volete pulire finestre grandi, il nostro favorito è sicuramente di comprare il WV5.

#3 Vileda Windomatic

Vileda Windomatic

Ci sono specifici modelli migliori sul mercato ma se cercate uno che è piccolo, compatto e facile da custodire, il Vileda Windomatic è la scelta per voi. Non essendo il migliore non è poi una cosa cosi grave. Offre un livello di pulizia ottimo e una potenza invidiabile per il suo prezzo e vi promette finestre senza macchie. La batteria dura circa 20minuti, il che è nella media.

#4 Intey

Intey

Il lavavetri della Intey è noto per la sua potenza e forte aspirazione, e grazie alla tecnologia “Root Cyclone” vi offre un ottimo livello di pulizia. Con due funzionalità, sia quella a bassa che quella ad alta potenza sarà in grado di fare un sacco di lavoretti diversi. È uno dei modelli con la ricarica tra le più veloci tra i suoi simili (solo 2ore e mezza). Grazie al suo peso (di soli 0,6kg) è leggerissimo e con la sua praticità facilissimo da usare.

#5 Stark RL

Stark RL

Il lavavetri aspira gocce elettrico della Stark ha una batteria incorporata, insieme ad un asta telescopica che può essere allungata fino a 120cm. Ottiene ottimi risultati su tutte le superfici da finestre, piastrelle, box doccia, specchi, vetri del automobile ecc. Con una buona potenza e una lunghezza di 28cm (che può essere allungata fino a 3m grazie al manico incorporato) è un ottima scelta per casa vostra!

Amazon Banner

Opinioni Sul Lavavetri

Opinioni Sul Lavavetri

Finestre pulite e senza macchie sicuramente fanno una bella impressione, ma pulirle non è un lavoro che piace a tanti. Tanti di noi lo evitano, e non capiamo come a qualcuno possa piacere strofinare e asciugare le finestre, tenendo conto delle macchie che rimangono.

Se state cercando un modo semplice e veloce per mantenere le finestre pulite, sembra essere arrivato il momento di investire in un lavavetri. Questi prodotti garantiscono un risultato impeccabile. Basta inserire il detergente nel lavavetri, il resto lo fa da sé. In questo modo non solo risparmiate tempo, ma date anche una mano al ambiente, siccome non avrete bisogno di due rotoli di carta. Potete dire subito addio ai pezzettini di carta appiccicati alle finestre!

Motivi Per Comprare Un Lavavetri

Motivi Per Comprare Un Lavavetri

Se state ancora usando il metodo tradizionale per pulire le finestre ecco una buona notizia per voi. Abbiamo trovato per voi i migliori modelli di lavavetri esistenti sul mercato Italiano e internazionale! Su questa pagina troverete tutto quello che vi serve per finestre senza macchie e fatica.

I lavavetri sono progettati per eliminare le macchie e polvere dalle finestre senza che voi dobbiate fare alcun sforzo. Sono efficienti, e possono ottenere ottimi risultati in pochissimo tempo. Un altro bonus nel usare il lavavetri sta nel fatto che possono completamente rimuovere tutta la condensazione dalle finestre. Che ne pensate?

Prima di fare un acquisto pero, è bene sapere distinguere i lavavetri che funzionano bene dalla concorrenza. Cosa cercare quindi?

Caratteristiche Dei Lavavetri

Caratteristiche Dei Lavavetri

Cosa considerare prima di fare un acquistò? Avendo considerato tutte le specifiche dei diversi modelli sarete sicuramente in una posizione migliore per scegliere il miglior lavavetri elettrico. Come però decidere, quale è quello migliore per voi? Le prossime sono le domande da porsi prima di comprare un lavavetri.

Quali sono i vostri bisogni? Ogni persona ha bisogni diversi, per i quali gli serve un lavavetri diverso. Ci sono caratteristiche che sono ottime per alcuni ma inutili per altri. Tutti i criteri sono quindi in mano vostra. Vivete in un appartamento? A che piano? Avete finestre scorrevoli? Le vostre finestre sono verso sud o verso nord? Quanto spesso pulite le finestre?

Queste sono le domande da porsi e se troverete le risposte acquisterete il modello migliore per voi!

Sappiamo già tanto sui lavavetri ma una cosa ci manca. Quali sono le caratteristiche che ogni lavavetri che si rispetti dovrebbe avere?

E

Tempo Di Lavoro

Quanto tempo dura la batteria cambia da modello a modello, in generale si potrebbe dire che le batterie dei modelli economici durano al incirca 20minuti, mentre quelle dei modelli più cari possono arrivare fino ai 30-40 minuti prima che gli serva una ricarica. Tutti i prodotti sul nostro sito hanno compresa una batteria ricaricabile a li-ion e un cavo per la ricarica. Alcuni modelli hanno una batteria removibile, cosi che l’utente ha l’opzione di comprarne una nuova e cambiarla nel caso ne avesse bisogno. Un uso pratico di avere cosi due batterie e quando una si svuota semplicemente prendere l’altra e continuare il lavoro.

E

Tempo Di Ricarica

Il tempo che serve a una batteria per ricaricarsi completamente varia tra 2 e 3 ore. I modelli con una batteria potente hanno bisogno di più tempo, mentre le batterie leggere si caricano più velocemente (possono durare anche il doppio, ma segue una ricarica il doppio più lunga).

E

Portabilità

Considerate la grandezza e il peso del lavavetri, specialmente se siete limitati con la mobilità. In generale, con la potenza del lavavetri gli aumenta anche il peso, ci sono però anche modelli che sono stati capaci di trovare un buon compromesso tra i due, ottenendo cosi un lavavetri leggero con un motore potente – questo però si nota anche nel prezzo.

E

Leggerezza

Tutti i nostri modelli sono compatti, facili da usare e leggeri. Il modello della Vileda è l’opzione più leggera sul nostro sito, pesando meno di 1kg. Con i suoi miseri 0.7kg è cosi facilissimo da usare.

E

Accessori

Questo settore dipende principalmente dalle preferenze e i requisiti di chi gli usa. Se avete finestre alte, o volete pulire le finestre del primo piano da fuori, avrete sicuramente bisogno di una prolunga telescopica (che può però essere comprata separatamente). Esistono anche prolunghe più piccole, in pratica ne potete trovare di tutte le dimensioni, ciò dipende da cosa vi serve, o se avete finestre difficili da raggiungere. Alcune prolunghe hanno integrati spruzzatori, cosi da essere anche più efficenti dei modelli classici.

E

I Prezzi Dei Lavavetri

I modelli premium hanno solitamente una batteria migliore, permettendoli di pulire più finestre senza aver bisogno di una ricarica. Sono davvero modelli ottimi ma non costano poco, ma cio non significa che non è possibile trovare un buon lavavetri ad un buon prezzo. Se possibile cercate di trovare un lavavetri come parte di un kit completo, cosi da essere compreso con tutti gli accessori che vi potrebbero servire in futuro. I migliori modelli costano dai 100€ ai 200€, ma ovviamente potete sempre spendere anche di più.

Tipi Di Lavavetri

Tipi Di Lavavetri

I lavavetri stanno facendo passi enormi, aumentando sempre di più sia la velocità della pulizia che la durata. Con una scelta sempre più grande, con tantissimi modelli tra i quali scegliere ci trovate di tutto. Ad alcuni serve pochissimo aiuto e sono compresi di ogni tipo di accessorio immaginabile, cosi da aiutarvi il più possibile. Questo piccolo investimento vi farà risparmiare parecchio tempo, specialmente se avete una casa con tante finestre.

Se avete deciso che anche per voi è venuto il momento di acquistare un lavavetri per mantenere la casa pulita, siete sicuramente nel posto giusto. Abbiamo fatto una selezione dei modelli migliori per ogni vostra esigenza. Semplicemente scegliete uno dei nostri modelli raccomandati e sicuramente non ve ne pentirete! Ricordatevi che il lavavetri rimuove anche tutta la condensa dalle superfici, il che non è poco, siccome previene la formazione di muffe le quali possono fare danni alla vostra salute. 

Lavavetri Robot

Dopo tante deliberazioni e considerazioni, abbiamo trovato i modelli migliori dei robot lavavetri per voi e gli abbiamo messi in un posto solo – il nostro sito. Sono i modelli più promettenti, con caratteristiche uniche che contribuiscono alla loro vittoria come lavavetri migliori. Una buona combinazione di fattori unici: durata della batteria, qualità della pulizia, accessori compresi, prolunghe e lame, ecc.. Tutto quello in pratica, che rende un prodotto degno di essere usato da voi!

Lavavetri Professionale

Un lavavetri professionale dovrebbe avere una lama dinamica che dovrebbe essere capace di offrirvi una buona qualità di pulizia. Dovreste cosi avere la possibilità di usarlo in tutte le parti della finestra, anche quelle difficilmente raggiungibili e navigare cosi le finestre senza problemi. Se il lavavetri magnetico ha un collo flessibile, o tergicristalli cambiabili di dimensioni diverse, questo può essere un grande aiuto. Dovreste cosi essere in grado di pulire tutto dalle persiane, ai bordi delle finestre, i cardini, ecc., senza problemi con il vostro lavavetri professionale.

Lavavetri Elettrico

L’idea generale del lavavetri elettrico sembra essere piuttosto uniforme. Anche i modelli di base dovrebbero essere capaci di pulire senza lasciare dietro macchie. Se guardate dalla finestra e vedrete graffi, macchie e segni diversi nonostante avete appena finito di pulire, il vostro prodotto non sta facendo bene il proprio lavoro.

Lavavetri a Vapore

Il lavaggio a vapore e uno dei metodi più veloci per pulire le finestre senza usare sostanze chimiche. Sicuro per bambini, animali domestici e persone sensibili, il lavavetri a vapore professionale elimina grasso, olio e impronte dalle finestre sporche. Siccome usa il vapore non bisogna usare detergenti, prodotti chimici o prodotti per pulire finestre non dovrete preoccuparvi di lasciare macchie sulla finestra. Il vapore e ottimo perché mentre lo userete per pulire sanifica e uccide la maggior parte dei germi in casa.

Lavavetri Aspirante

Il lavavetri aspirante non dovrebbe essere capace di pulire soltanto i vetri, ma dovrebbe pulire anche altri casini in casa. Idealmente dovrebbe essere in grado pulire ogni superficie piatta che avete in casa. Se avete cosi versato una bottiglietta d’acqua per terra, o avete gocce di succo sul bancone in cucina, il pulisci vetri dovrebbe essere capace di aiutarvi a pulire questi piccoli incidenti. La maggior parte di lavavetri può essere usati anche per pulire le pareti della doccia, specialmente dopo un buon bagno caldo.

Altre Informazioni Utili Sui Lavavetri

Altre Informazioni Utili Sui Lavavetri

Niente panico se il lavavetri inizia a perdere acqua mentre lavora. La migliore cosa da fare è controllare il serbatoio, siccome potrebbe essere pieno. Se la perdita continua, anche senza il serbatoio pieno, contattate l’azienda produttrice.

  • Con questo lavavetri potrete pulire più che soltanto le finestre. Potete usarlo anche su specchi e piastrelle!
  • Questi accessori sono particolarmente utili nel rimuovere la condensa dai bagni.
  • Assicuratevi sempre che la batteria sia carica prima di usare il lavavetri.
  • Se le finestre sono particolarmente sporche potreste aver bisogno di applicarci del detergente prima di usare il lavavetri. La maggior parte dei lavavetri viene compresa con una bottiglietta spray apposita.
  • Per ottenere i migliori risultati possibili applicate il liquido detergente su tutta la finestra aiutandovi con un panno a micro fibre.

Assicuratevi di pulire il lavavetri frequentemente, preferibilmente dopo ogni uso per assicurarvi che la sporcizia non si accumuli.

Domande Frequenti

È Possibile Acquistare Tutti I Lavavetri Come Parte Di Un Set?

Sfortunatamente no. Alcune aziende offrono soltanto il modello base, tutto il resto sono opzioni extra. Solitamente questi modelli sono più economici, ma sicuramente costa di meno comprare un set intero, con tutti gli accessori compresi per poter completare ogni tipo di lavoro senza problemi.

Che Tipo Di Detergente Si Può Usare Con Un Lavavetri?

Consigliamo sempre di usare il detergente compreso con il lavavetri, siccome è fatto apposta per ottenere i migliori risultati. Alcuni modelli avranno la possibilità di acquistare soltanto il detergente, per gli altri consigliamo un classico detergente per finestre.

Widget Amazon