Miglior Lavavetri

Scoprite ora tutte le informazioni sui miglior lavavetri 2020 sul mercato Italiano. Sul nostro sito troverete risposta alle domande più generiche è la lista da seguire per trovare il modello migliore per voi. Prima di acquistarne uno però, potete avere domande più specifiche, le risposte alle quali sicuramente troverete sul nostro sito.

SCELTA MIGLIORE
Lavavetri

Kärcher WV2

★★★★★
SCELTA PREMIUM
Kärcher WV 50 Plus

Kärcher WV 50 Plus

★★★★★
MIGLIOR VALORE
$
Vileda Windomatic

Vileda Windomatic

★★★★★

Miglior Lavavetri Sul Mercato 2020

Niente saluta l’estate meglio delle finestre cristalline, ma questo compito di pulizie di primavera può richiedere molto tempo. Usa uno dei prodotti nella nostra classifica per accelerare questo noioso lavoro di routine. Questa è la nostra nuova e aggiornata lista alle 5 migliori lavavetri per il 2020.

#1 Karcher WV2

★★★★★
Miglior Lavavetri
La nostra prima scelta tra i lavavetri è l’eccellente Kärcher WV2 Premium. È un modello ricaricabile senza filo con una decente durata di 25min di lavoro e una performance eccellente su tutti i tipi di superfici. Se avete bisogno di un lavavetri per un uso ampio; su finestre, specchi, e a dirittura pavimenti il WV2 è sicuramente il modello migliore per voi.

#2 Karcher WV50 Plus

★★★★★
Kärcher 1.633
Dal WV2 possiamo andare solo su un altro lavavetri della Kärcher – il WV5. È più costoso del suo fratellino piccolo ma la batteria dura di più ed è progettato per uso semi-professionale. Se avete bisogno di un lavavetri per lavori estesi o volete pulire finestre grandi, il nostro favorito è sicuramente di comprare il WV5.

#3 Vileda Windomatic

★★★★★
Vileda Windomatic Aspiragocce
Ci sono specifici modelli migliori sul mercato ma se cercate uno che è piccolo, compatto e facile da custodire, il Vileda Windomatic è la scelta per voi. Non essendo il migliore non è poi una cosa cosi grave. Offre un livello di pulizia ottimo e una potenza invidiabile per il suo prezzo e vi promette finestre senza macchie. La batteria dura circa 20minuti, il che è nella media.

#4 Stark RL

★★★★

STARK RL
Il lavavetri aspira gocce elettrico della Stark ha una batteria incorporata, insieme ad un asta telescopica che può essere allungata fino a 120cm. Ottiene ottimi risultati su tutte le superfici da finestre, piastrelle, box doccia, specchi, vetri del automobile ecc. Con una buona potenza e una lunghezza di 28cm (che può essere allungata fino a 3m grazie al manico incorporato) è un ottima scelta per casa vostra!

#5 Intey

★★★

INTEY
Il lavavetri della Intey è noto per la sua potenza e forte aspirazione, e grazie alla tecnologia “Root Cyclone” vi offre un ottimo livello di pulizia. Con due funzionalità, sia quella a bassa che quella ad alta potenza sarà in grado di fare un sacco di lavoretti diversi. È uno dei modelli con la ricarica tra le più veloci tra i suoi simili (solo 2ore e mezza). Grazie al suo peso (di soli 0,6kg) è leggerissimo e con la sua praticità facilissimo da usare.

Miglior Lavavetri Elettrico

Cosa considerare prima di fare un acquistò? Avendo considerato tutte le specifiche dei diversi modelli sarete sicuramente in una posizione migliore per scegliere il miglior lavavetri elettrico. Come però decidere, quale è quello migliore per voi? Le prossime sono le domande da porsi prima di comprare un lavavetri. 

Quali sono i vostri bisogni? Ogni persona ha bisogni diversi, per i quali gli serve un lavavetri diverso. Ci sono caratteristiche che sono ottime per alcuni ma inutili per altri. Tutti i criteri sono quindi in mano vostra. Vivete in un appartamento? A che piano? Avete finestre scorrevoli? Le vostre finestre sono verso sud o verso nord? Quanto spesso pulite le finestre? Queste sono le domande da porsi e se troverete le risposte acquisterete il modello migliore per voi!

Miglior Lavavetri Elettrico

Lavavetri Elettrico Opinioni

L’idea generale del lavavetri elettrico opinioni sembra essere piuttosto uniforme. Anche i modelli di base dovrebbero essere capaci di pulire senza lasciare dietro macchie. Se guardate dalla finestra e vedrete graffi, macchie e segni diversi nonostante avete appena finito di pulire, il vostro lavavetri non sta facendo bene il proprio lavoro. Dovrebbe quindi avere tutte le caratteristiche ed accessori per darvi una pulizia perfetta, senza lasciare dietro segni o macchie.

Lavavetri Professionale

Un lavavetri professionale dovrebbe avere una lama dinamica che dovrebbe essere capace di offrirvi una buona qualità di pulizia. Dovreste cosi avere la possibilità di usarlo in tutte le parti della finestra, anche quelle difficilmente raggiungibili e navigare cosi le finestre senza problemi. Se il lavavetri magnetico ha un collo flessibile, o tergicristalli cambiabili di dimensioni diverse, questo può essere un grande aiuto. Dovreste cosi essere in grado di pulire tutto dalle persiane, ai bordi delle finestre, i cardini, ecc., senza problemi con il vostro lavavetri professionale.

Lavavetri a Vapore

Il lavaggio a vapore e uno dei metodi più veloci per pulire le finestre senza usare sostanze chimiche. Sicuro per bambini, animali domestici e persone sensibili, il lavavetri a vapore professionale elimina grasso, olio e impronte dalle finestre sporche. Siccome usa il vapore non bisogna usare detergenti, prodotti chimici o prodotti per pulire finestre non dovrete preoccuparvi di lasciare macchie sulla finestra. Il vapore e ottimo perché mentre lo userete per pulire sanifica e uccide la maggior parte dei germi in casa.

Lavavetri a Vapore

Lavavetri Aspirante

Il lavavetri aspirante non dovrebbe essere capace di pulire soltanto i vetri, ma dovrebbe pulire anche altri casini in casa. Idealmente dovrebbe essere in grado pulire ogni superficie piatta che avete in casa. Se avete cosi versato una bottiglietta d’acqua per terra, o avete gocce di succo sul bancone in cucina, il pulisci vetri dovrebbe essere capace di aiutarvi a pulire questi piccoli incidenti. La maggior parte di lavavetri può essere usati anche per pulire le pareti della doccia, specialmente dopo un buon bagno caldo.

Amazon Lavavetri Migliori

Abbiamo cercato su Amazon lavavetri migliori. Questo è quello che abbiamo scoperto: Alcuni modelli della Kärcher hanno accessori unici che implementano il loro uso facendoli un grande acquisto. Accanto al GlassVac riceverete due lame comprese con il lavavetri, differenti in larghezza – una di 133mm e l’altra di 266mm. Dipende quindi dalla superficie che dovete pulire se e meglio usare la lama larga o quella più corta. Il lavavetri elettrico professionale viene compreso anche di un cinturino da polso, il quale provvede non solo per la sicurezza ma anche per il comfort di chi lo usa. Diventa cosi facile prendere in mano il lavavetri e potete cosi pulire con più controllo e tranquillità.

Lavavetri Opinioni

Per quanto riguarda le lavavetri opinioni dei consumatori: È ideale se il lavavetri e leggero e compatto. La compattezza significa che potete riporlo ovunque volete, in un cassetto del tavolo o in un armadietto piccolo sotto le scale. Un altra cosa importante e il peso siccome le finestre sono di solito grandi e alte. Se avete quindi tante finestre da pulire, un lavavetri leggero sarà molto più facile e piacevole da usare di un modello pesante, specialmente per periodi lunghi.

Lavavetri Prezzo

Prima di andare avanti e parlare di altre cose, e importante determinare il budget. Questo vi aiuterà a ristringere la scelta senza essere sopraffatti dalla grande varietà di opzioni. Ci sono parecchi prodotti con caratteristiche interessanti, ma una volta che sapete quanto siete disposti a spendere potete mettere le vostre priorità sulle caratteristiche più importanti per voi – quelle che davvero valgono il denaro speso. Cercate di scoprire quali sono i fattori che rendono un lavavetri più costoso degli altri. Sono accessori extra? Ha più modalità? Pensate quindi quali sono le cose importanti e più utili per voi. Un altro fattore che può aiutarvi nel decidere il lavavetri prezzo giusto per voi e la frequenza d’uso. Quanto spesso pulite le vostre finestre? Se per esempio è una volta ogni due mesi, oppure soltanto nelle pulizie di primavera non vale la pena spendere tanto, e quindi una buona idea acquistare un modello che non costa molto. 

Lavavetri Prezzo

Le Caratteristiche Del Lavavetro

Cosa considerare prima di fare un acquistò? Avendo considerato tutte le caratteristiche del lavavetro sarete sicuramente in una posizione migliore. Come però decidere, quale è quello migliore per voi? Le prossime sono le domande da porsi prima di comprare un lavavetri. 

Quali sono i vostri bisogni? Ogni persona ha bisogni diversi, per i quali gli serve un lavavetri diverso. Ci sono caratteristiche che sono ottime per alcuni ma inutili per altri. Tutti i criteri sono quindi in mano vostra. Vivete in un appartamento? A che piano? Avete finestre scorrevoli? Le vostre finestre sono verso sud o verso nord? Quanto spesso pulite le finestre? Queste sono le domande da porsi e se troverete le risposte acquisterete il modello migliore per voi!

Sappiamo quindi quali domande porci, cosa certi modelli hanno in più degli altri. Sappiamo già tanto sui lavavetri ma una cosa ci manca. Quali sono le caratteristiche che ogni lavavetri che si rispetti dovrebbe avere?

1. Tempo Di Lavoro 

Quando tempo dura la batteria cambia da modello a modello, in generale si potrebbe dire che le batterie dei modelli economici durano al incirca 20minuti, mentre quelle dei modelli più cari possono arrivare fino ai 30-40 minuti prima che gli serva una ricarica.

Tutti i prodotti sul nostro sito hanno compresa una batteria ricaricabile a li-ion e un cavo per la ricarica. Alcuni modelli hanno una batteria removibile, cosi che l’utente ha l’opzione di comprarne una nuova e cambiarla nel caso ne avesse bisogno. Un uso pratico di avere cosi due batterie e quando una si svuota semplicemente prendere l’altra e continuare il lavoro.

2. Portabilità

Considerate la grandezza e il peso del lavavetri, specialmente se siete limitati con la mobilità. In generale, con la potenza del lavavetri gli aumenta anche il peso, ci sono però anche modelli che sono stati capaci di trovare un buon compromesso tra i due, ottenendo cosi un lavavetri leggero con un motore potente – questo però si nota anche nel prezzo.

3. Area Di Pulizia

La durata della batteria, e quindi il tempo per il quale possiamo usare il lavavetri non e sempre l’indicatore migliore della loro efficacia. È una buona idea controllare anche l’area di pulizia con una singola ricarica del modello. In media, in 20 minuti di esecuzione, un area di 75m2 può essere pulita. Una lavavetri con una batteria che dura 40min può così pulire un area più grande di 100m2, il che non è poco.

4. Leggerezza

Tutti i nostri modelli sono compatti, facili da usare e leggeri. Il modello della Vileda è l’opzione più leggera sul nostro sito, pesando meno di 1kg. Con i suoi miseri 0.7kg è cosi facilissimo da usare.

5. Accessori

Questo settore dipende principalmente dalle preferenze e i requisiti di chi gli usa. Se avete finestre alte, o volete pulire le finestre del primo piano da fuori, avrete sicuramente bisogno di una prolunga telescopica (che può però essere comprata separatamente).

Esistono anche prolunghe più piccole, in pratica ne potete trovare di tutte le dimensioni, ciò dipende da cosa vi serve, o se avete finestre difficili da raggiungere. Alcune prolunghe hanno integrati spruzzatori, cosi da essere anche più efficenti dei modelli classici.

6. Tempo Di Ricarica

Il tempo che serve a una batteria per ricaricarsi completamente varia tra 2 e 3 ore. I modelli con una batteria potente hanno bisogno di più tempo, mentre le batterie leggere si caricano più velocemente (possono durare anche il doppio, ma segue una ricarica il doppio più lunga).

7. Robot Lavavetri

Dopo tante deliberazioni e considerazioni, abbiamo trovato i modelli migliori dei robot lavavetri per voi e gli abbiamo messi in un posto solo – il nostro sito. Sono i modelli più promettenti, con caratteristiche uniche che contribuiscono alla loro vittoria come lavavetri migliori. Una buona combinazione di fattori unici: durata della batteria, qualità della pulizia, accessori compresi, prolunghe e lame, ecc.. Tutto quello in pratica, che rende un lavavetri degno di essere usato da voi!