MIGLIOR ASPIRAPOLVERE PORTATILE 2019

La recensione completa sul migliore aspirapolvere portatile.

SCELTA MIGLIORE

Aspirabriciole

Aspirabriciole

★★★★★

SCELTA PREMIUM

BLACK+DECKER DVJ325J-QW

BLACK+DECKER DVJ325J-QW

★★★★★

MIGLIOR VALORE
$

BLACK+DECKER WDB115WA-QW

BLACK+DECKER WDB115WA-QW

★★★★★

Quando pensate di comprare un aspirapolvere, un affare gigante vecchia scuola è la prima cosa che di solito viene in mente. Ciò può non essere efficace e anche difficile da usare, specialmente per persone anziane e bambini, che possono trovare difficile l’uso di questi macchinari moderni. Una delle migliori ragioni per avere un aspirapolvere portatile e l’abilita di ragguingere tutti gli angoli possibili, nei quali con aspirapolvere classici non riusciremo ad arrivare. Anche se ci riuscisimo, è un lavoro pesante sollevare e portare in giro l’intero aspirapolvere in piu per raggiungere spazzi piccoli di solito non e una cosa facile e ci prendono tanta energia il che e l’opposto di avere un aspirapolvere. Se volete affaticarvi, tanto vale usare una scopa. In più, per via della loro grandezza e cavi e difficile usarli fuori casa, come ad esempio per pulire la macchina. È usarlo in spazzi cosi piccoli è impossibile se non potete comodamente sollevare e girare l’aspirapolvere. Una cosa similie vale per le mensole piu alte, i divani e le tende sono le aree nelle quali l’aspirapolvere portatile e il piu efficace tra i suoi simili. Scoprite anche tutti gli altri tipi di aspirapolveri su questa paggina.

Aspirabriciole

Aspirabriciole

GUARDA ALTRE OPINIONI ➞

L’aspirapolvere portatile della HoLife è un modello ideale sia per interni che per automobili. Raggiunge anche gli angoli più remoti e fa un ottimo lavoro sulle scale. È un modello pratico ed efficente per raccogliere briciole di biscotti come altri piccoli pezzi di cibo, piccole perdite d’acqua come anche peli di animali domestici, polvere e terra e qualsiasi altro tipo di detrito.

BLACK+DECKER DVJ325J-QW

BLACK+DECKER DVJ325J-QW

GUARDA ALTRE OPINIONI ➞

Il Black & Decker DVJ325BF pesa un misero chilogrammo, 1,09kg per essere precisi. Con il bidone di 0,5litri è un ottimo aspirapolvere portatile. Si ricarica in 6 ore e può durare fino a 15 minuti d’uso. È un opzione ottima per pulire macchine, siccome e potente abbastanza da raccogliere anche detriti più grandi, assieme ai peli di animali domestici.

BLACK+DECKER WDB115WA-QW

BLACK+DECKER WDB115WA-QW

GUARDA ALTRE OPINIONI ➞

Con il Black & Decker WDB115WA-QW non avrete problemi a pulire niente, assorbe cosi tutti i tipi di detriti come anche acqua e liquidi vari. Questo può essere molto utile quando qualche bicchiere viene rovesciato. Grazie ai vari accessori compresi, questo aspirapolvere portatile e efficace per una grande quantità di tipi di sporcizia diversa. 

Massway Aspirabriciole

Massway Aspirabriciole

GUARDA ALTRE OPINIONI ➞

Questo modello di aspirapovelre portatile della Massway è noto per la sua ricarica veloce e lunga durata della batteria. Con una batteria con capacità di 2500mAh. Questo significa che la ricarica durera solo 3-4 ore il che è la meta dei suoi simili. In più, ha una potenza notevole e può essere usato continuamente per circa 30minuti.

BLACK+DECKER PD1820L-QW

BLACK+DECKER PD1820L-QW

GUARDA ALTRE OPINIONI ➞

È vero, un altro modello della Black + Decker ma cosa possiamo dire? Producono aspirapolvere di alta qualità e questo modello è una delle migliori opzioni a questo prezzo. Questo modello in più è il più lontano dai modelli vecchia scuola possibile. È compatto, senza cavo, con la forma tutta sua. Può cosi essere usato con una mano oppure potete allungare il tubo e usarlo con entrambe le mani.

TIPI DIVERSI DI ASPIRAPOLVERE PORTATILE

Esiste Una gran varietà di modelli, che sono categorizzati in modo seguente: 

  • I modelli da tenere in mano – Vengono usati per pulire in modo falcile e veloce. Sono compresi di batteria e possono essere riposti in un angolo cosi da non dare fastidio mentre non li usiamo. In più sono pratici per lavori piccoli, tipo se ci cade qualcosa e non abbiamo voglia di tirare l’aspirapolvere classico fuori dall armadio. I modelli grandi sono pesanti, e per questo tante volte non abbiamo nemmeno voglia di tirarli fuori e cosi usiamo la scopa per fare il lavoro in meno tempo.  
  • Modelli a bastone senza fili – Possono essere usati anche per sostituire completamente i modelli classici, e sono capaci di lavori piu ampi.  
  • Modelli con cavo – Questi non hanno una batteria e dovono essere collegati a una presa di corrente. Per questo motivo sono meno pratici dei tipi sopra elencati, ma alcuni gli preferiscono.
Aspirapolvere Portatile

LE CARATTERISTICHE DI UN BUON ASPIRABRICIOLE

Anche i modelli leggeri possono aspirare pezzi di terra. Solo i modelli più affidabili però sono capaci di catturare tutti i residui, anche quelli non facilmente visibili da occhio umano e con la stessa precisione con la quale aspirano pezzi piu grandi di sporcizia. Gli aspirapolvere dovrebbero avere compresi accessori ed estensioni per diversi tipi di sporcizia. Per esempio una spazzola, che aiuta con peli di animali, se avete un animale domestico in casa.

Aspirabriciole Potente

ASPIRABRICIOLE POTENTE

Il livello di sunzione degli aspirapolvere portatili viene misurato in Air Wattage. Può non essere la cosa migliore per accertare la potenza del apparecchio ma normalmente 15AW bastano per i lavoretti piccoli in casa per i quali vengono di solito usati. Comunque come sempre, più AW, meglio è. Se non trovate gli air watts sulla confezione potete guardare il voltaggio. Vale la stessa cosa però, un voltaggio alto non significa un aspirabriciole potente. Se volete una buona batteria però, 16volt dovrebbero essere abbastanza per l’uso classico.

In Stazione Di Ricarica

IL MATERIALE DELLA BATTERIA

Litio o li-ion sono i materiali più usati per gli aspirapovere portatili di questi tempi. Queste batterie gli danno una vita e non bisogna caricarli cosi spesso come con i modelli di una volta.

Tutti I Tipi Di Briciole

TUBI FLESSIBILI

Queste estensioni devono essere abbastanza flessibili da farvi raggiungere i spazi più stretti della macchina, sotto il letto, come anche le mensole alte in cucina. Dicendo questo comnunque è meglio non avere tubi troppo lunghi, siccome possono avere un effetto negativo e ridurre cosi la potenza di aspirazione.

Mini Aspirapolvere

MINI ASPIRAPOLVERE

Idealmente  i mini aspirapolvere dovvebero essere piccoli, senno non saranno cosi portatili come vorreste. La compattezza non solo gli fa facili da usare e portare in giro, ma diventa anche facile trovare un posto in casa dove custodirli. Sono un accessorio perfetto se vivete in un piccolo appartamento o in un dormitorio, dove non vi serve fare più di tanto per mantenere il posto pulito.

Aspirapolvere Piccolo

ASPIRAPOLVERE PICCOLO

Questo è un fattore evidente. Se un aspirapolvere e pesante, non può essere un buon aspirapolvere portatile. Tutta la logica dietro questi modelli e che devono essere leggeri e cosi facili da portare in giro da tutti, anche bambini e anziani. Un aspirapolvere piccolo e leggero è quindi quello che volete.

Aspirano Anche Liquidi

IL COSTO

È sempre meglio investire in accessori di qualità, qualunque sia la tematica. Cosi dureranno di più, e avranno meno possibilità di problemi. Gli aspirapolvere portatili vengono in tutte le fascie di prezzo, ma sono generalmente meno costosi dei modelli classici. Il prezzo dipende principalmente dall’azienda, le specifice e le funzioni e oviamente la qualità del aspirapolvere. In media, un buon aspirapolvere portatile vi verra a costare intorno ai 50€, ma accessori aggiunti possono aumentare il prezzo.

Veramente Facile Da Pulire

INDICATORE DI BATTERIA

Può essere una funzione banale, ma è sempre una buona idea sapere un pò prima che la batteria è quasi vuota. Cosi possiamo evitare di avere in mano un aspirapolvere scarico quando abbiamo quasi finito di pulire.

Facile Da Svuotare

CON CAVO O SENZA

Quando si parla di aspirapolvere portatili la gente preferisce i modelli senza cavo, che sono cosi più facili da portare in giro, ma anche i modelli con cavo hanno i propri punti di forza. Mentre quelli senza corda hanno bisogno di essere ricaricati piuttosto spesso, quelli con cavo possono lavorare senza pause. In più, se il vostro modello non ha una batteria che può essere rimpiazzata, e potete buttarlo una volta che la batteria e morta. Per riepilogare, un modello con cavo e meglio per un lavoro più esteso, ma per lavoretti piccoli, un modello senza cavo e definitivamente migliore.

Miglior Aspirabriciole

MIGLIOR ASPIRABRICIOLE

Siate sicuri che l’aspirapolvere non sembri un lanciarazzi con un milione di bottoni. Dovrebbe essere facile da usare, come gia detto, anche i bambini dovrebbero essere capaci di usarlo senza problemi diventando cosi il miglior aspirabriciole!

Facili Da Svuotare

GRANDEZZA DEL BIDONE

In media, gli aspirapolvere portatili hanno un bidone che puo contenere da 0,5 a 1 litro. In un settore dove essere piccoli e uno dei migliori vantaggi, il bidone non puo essere piu grande di cosi.

Facile Da Pulire Il Filtro

FILTRI

Come il nome suggerisce, aiutano l’aspirapolvere a filtrare la polvere mentre si aspira. Sono una delle parti principali alla quale serve manutenzione, siccome dovrete pulirli di tanto in tanto. In più, quando si rovinano devono essere rimpiazzati. È consigliabile comprare pacchetti più grandi, si può risparmiare parecchio in questo modo – i filtri singoli possono essere piuttosto cari. In più, guardate per filtri OEM, che sono molto più convenienti di quelli che trovate compesi col prodotto. Filtri HEPA sono tra i migliori perchè non solo filtrano polvere, ma sono efficenti anche contro tossine come fumo, polline, tabacco, ecc. Questi elementi possono essere un problema per tutti, ma principalmente dannosi per persone con allergie o problemi respiratori come astma.

Aspirabriciole Portatile

ASPIRABRICIOLE PORTATILE

Riepilogando, è un prodotto piccolo, ma non è cosi semplice come può sembrare in primo luogo. Per questo vi abbiamo fatto una lista di cose da controllare prima di comprare un aspirabriciole portatile:

In Ricaricamento

LA DURATA DELLA BATTERIA

La maggiorparte di batterie tra gli aspirapolvere portatili dura solo da 15 a 30minuti. Prima di comprarne uno è meglio controllare cosi da sapere se dura abbastanza tempo da farvi pulire ciò che vi serve prima di scaricarsi.

Visto Dal Alto

CONTROLLATE GLI INTERRUTTORI

La magiorparte ne ha solo uno, l’interruttore per l’acensione. Su qualche modello però dovrete tenerlo premuto se volete usare l’aspirapolvere, e ciò può essere incoveniente se avete tanto da pulire. Se lo userete per piu lunghi periodi di tempo vi consigliamo con un tasto che resta acceso, e magari anche con più opzioni di velocità.

Su Tutti I Vari Tipi Di Superfice

L’ALTEZZA E IL PESO

Guardate quanto è grande e quanto pesa, cosi da sapere quanto facile è da usare e dove potete riporlo mentre non lo usate.

Accessori Extra Cambiabili

ACCSSSORI UTILI

Alcuni modelli hanno compreso spazzole rotanti che sono un accessorio ottimo per tappeti e per aspirare peli di animali. Spazzole, tubi e altri acessori vari possono cosi aiutarvi a pulire diverse superfici e aree tipo sotto il divano con facilità.

Come Si Svuotano

NON DIMENTICATEVI DEL BIDONE

Questi vengono in diverse forme e grandezze. Ovviamente i bidoni più grandi non dovranno essere svuotati spesso, ma possono darvi fastidio o rendere l’aspirapolvere troppo grande. Guardate comunque per bidoni facili da rimuovere, e un contenitore trasparente vi faciliterà l’uso, rendendo evidente quando bisogna svuotarlo.

Anche Per Pulire Tastiere

GARANZIA

La garanzia classica per aspirapolvere portatili è di 1 anno. Alcune ditte vi offono una garanzia più lunga per cercare di convincere i loro clienti di essere migliori, e portare quindi più fiducia nel prodotto. Questi modelli di solito costano di più, ma danno la soddisfazione che la garanzia da alle persone – sapete che se qualcosa smette di funzionare, non dovrete spendere soldi per una riparazione, o comprarne uno nuovo.

Tenete in mente che è sempre meglio investire in un prodotto di qualità. Non e un accessorio che si compra ogni due giorni, e spendere di piò può farvi addirittura risparmiare soldi.